Festival di Cannes: rubati gioielli per un milione di dollari
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
CANNES (FRANCIA ), 17 MAGGIO 2013 - È uno degli eventi più chiacchierati e attesi dal jet internazionale. Il Festival di Cannes è un contenitore di eventi a 360 gradi, dalla cinefilia allo spettacolo, alla moda al gossip. Il tappeto rosso della Croisette ne è il cuore, ove ogni attore, attrice, e/o regista cerca di dare il meglio sé, rappresentando al meglio il personaggio vincente.
Purtroppo ciò che è accaduto la scorsa notte è indiscutibilmente qualcosa di imbarazzante per i nostri cugini d’oltralpe, poiché qualche astuto Arsenio Lupin assicuratosi che tutte le luci e i riflettori fossero ben puntanti sulle star del “red carpet”, ha fatto visita ad un famoso hotel della Costa Azzurra, il Novotel sul boulevard Carnot.[MORE]
Introdottosi all’interno della stanza di un dipendente della maison Chopard, ha fatto piazza pulita, mettendo a segno un bel colpo. Ha portato via una cospicua quantità di gioielli dal valore complessivo di un milione di dollari. «Per fortuna la Palma d’oro è al sicuro», hanno assicurato gli organizzatori.
Gli inestimabili monili erano giunti in loco per impreziosire le star del cinema, indaffarati tra prime, flash di fotografi e interviste.
La costosa refurtiva è stata prelevata dalla cassaforte, scassinata dall’abile discendente del ladro francese per eccellenza. La polizia è ora alla ricerca dei furfanti.
Senza dubbio la Palma d’oro per l’interpretazione autentica e reale va a loro.
(foto:tg24.sky.it )
Rosalba Capasso