Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
Alla ripresa degli allenamenti in sede, dopo la fine del ritiro senese di S.Quirico D’Orcia, sono stati convocati esclusivamente i giocatori sotto contratto con l’FC Catanzaro non essendo stato ritenuto opportuno, in questa complessa e transitoria fase societaria, estendere la convocazione ai giocatori, alcuni dei quali già tesserati la scorsa stagione, che erano stati comunque aggregati alla squadra in ritiro o ad altri ragazzi che pur potrebbero successivamente essere ingaggiati. Ciò è stato deciso dall’assemblea dei soci anche al fine di evitare situazioni imbarazzanti anche nei confronti di possibili acquirenti; bocce ferme quindi per qualche altro giorno.[MORE]
Alla squadra saranno aggregati ragazzi delle giovanili ( Berretti e allievi ) per completare l’organico; la selezione, concordata con lo staff tecnico ed in particolare con Mister Cittadino, che condurrà temporaneamente gli allenamenti, è stata determinata da valutazioni di opportunità logistiche e non da valutazioni tecniche.
La Società ringrazia tutti coloro che disinteressatamente, per il solo amore per i colori giallorossi, hanno prestato e continueranno a prestare la loro attività, con grande serietà e professionalità , nelle more di una definitiva risoluzione della vicenda relativa alla proprietà , sia nel ritiro che alla ripresa degli allenamenti.
Disponibilità motivata peraltro anche dal rapporto di amicizia e stima reciproca con l’attuale Presidente in pectore del Catanzaro Calcio.
A nome di questi, del Consiglio di Amministrazione e di tutti i soci – e – se si permette anche di tutti i veri tifosi – un grazie particolare a Mister Antonio Soda, che ha guidato il ritiro con grande signorilità, passione e professionalità e a tutto lo staff tecnico, medico e sanitario a partire dal prezioso lavoro del preparatore atletico Giorgio Scarfone, dai massaggiatore Saverio Arena e Masino Amato, dal Dr. Giuseppe Gualtieri che hanno confermato la loro piena disponibilità in questo difficile momento.