Fabrizio Corona, ancora una volta in tribunale per la denuncia fatta dalla famiglia Scazzi
Cronaca Puglia

Fabrizio Corona, ancora una volta in tribunale per la denuncia fatta dalla famiglia Scazzi

martedì 19 marzo, 2013

TARANTO, 19 MARZO 2013 - Dovrà presentarsi quest’estate, il prossimo 2 luglio, al Tribunale di Manduria, Fabrizio Corona, per le accuse mossegli contro da Concetta Serrano, mamma di Sarah Scazzi. Nel 2011 era stato infatti denunciato dalla donna per violazione di domicilio.


Qualche mese dopo l'omicidio della piccola Sarah, passando dalla finestra, Corona si era introdotto in casa della famiglia Scazzi. L’intruso spaventò a morte la madre della ragazza alla quale chiese scusa. Tale versione è però stata poi smentita in televisione. Il re dei paparazzi ha infatti affermato che la signora Serrano gli avesse perfino offerto un caffè e avesse raccontato quello che era successo alla figlia informandolo anche dei motivi che avevano diviso i membri della sua famiglia.


La denuncia non è stata mai ritirata e, come disposto dal pm Maurizio Carbone, ora Corona dovrà presentarsi in tribunale e rispondere all’accusa di violazione di domicilio. Il paparazzo, già detenuto, rischia altri 3 anni di carcere. [MORE]
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.