Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
PERUGIA, 24 SETTEMBRE 2015 – Alla nona edizione degli European business awards 2015-2016, la prestigiosa competizione internazionale – con oltre 32mila imprese provenienti da 33 paesi europei – sponsorizzata da RSM, l’Italia sarà rappresentata da 38 imprese, tra le quali figurano ben tre realtà umbre, la Umbra Cuscinetti spa, l’azienda Arnaldo Caprai e la Tec. Inn. Innovations.[MORE]
Una notizia festeggiata dalla presidente dell’Assemblea legislativa Donatella Porzi, che a nome dell’organismo ha espresso «grande soddisfazione», «vivissime felicitazioni e auguri a queste tre aziende». «Sia pure in settori e con modalità organizzative diverse – ha precisato la Porzi –, la prima una multinazionale leader della meccanica di precisione, la seconda una prestigiosa azienda vitivinicola e la terza una società specializzata nell’utilizzo di materiali speciali e tecnologie innovative nell’edilizia, parlano al mondo di un’Umbria che costruisce il futuro e che, in campo economico, esprime il meglio di sé puntando su innovazione, qualità del prodotto e sostenibilità».
Quanto alla folignate Umbra Cuscinetti, figura anche tra i 5 finalisti del Made in Italy Award 2015: «Un altro grande traguardo – commentano dalla multinazionale – che ci potrebbe portare a vincere un riconoscimento davvero importante e significativo per realtà imprenditoriali come la nostra, focalizzate ogni giorno sulle tecnologie del futuro che possano migliorare il servizio al cliente».
Domenico Carelli
(Foto: lsclondon.co.uk)