Droga: 74enne arrestato dai carabinieri in flagranza di reato per coltivazione cannabis
Cronaca Calabria

Droga: 74enne arrestato dai carabinieri in flagranza di reato per coltivazione cannabis

venerdì 29 luglio, 2011

Limbadi (Vibo Valentia), 29 luglio 2011 - Un uomo di 74 anni, Antonio Gallone, pensionato, è stato arrestato dai carabinieri in flagranza di reato con l'accusa di coltivazione di sostanze stupefacenti.[MORE]

Il fatto è avvenuto nella giornata di ieri a Limbadi, un comune del vibonese, in località "Colissa" dove i carabinieri di quella stazione diretti dal maresciallo Mauro Marati, nel corso di uno specifico servizio finalizzato al contrasato del fenomeno della coltivazione illegale di sostanze stupefacenti unitamente allo squadrone eliportato hanno tratto in arresto in flagranza di reato il 74enne di Nicotera Marina in un'area incustodita e non recintata, intento ad irrigare una piantagione di "cannabis indica" costituita da 113 arbusti di altezza media di 170 centimetri circa.

Le piante erano occultate da una fitta vegetazione lungo una zona scoscesa di proprietà demaniale. L'arrestato, espletate le formalita' di rito, è stato ammesso al regime degli arresti domiciliari su disposizione dell'autorità giudiziaria. Da Oltre una settimana i militari dell'Arma diretti dal comandandante della Comèpagnia di Tropea Francesco Di Pinto, stanno ripulendo qnella fascia costiera da piantagioni grosse e piccoli di sostanze stupefacenti. L'ultima era costituita da 10mila piante.

Red.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.