Continuano operazioni di diserbo: Completati interventi in diverse zone della citta'
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
CATANZARO, 12 GIUGNO 2015 - Proseguono a pieno ritmo le operazioni di diserbo in tutto il territorio comunale. I circa 40 operatori di Catanzaro servizi, Aimeri ambiente e Calabria verde coordinati dal settore igiene ambientale di Palazzo De Nobili diretto da Antonio Viapiana, stanno procedendo seguendo il crono-programma stilato dall’Amministrazione comunale. [MORE]
Dopo aver ultimato le operazioni nelle zone di Aranceto, Giovino e nei quattro cimiteri del Capoluogo, il diserbo è ancora in corso nelle traverse del quartiere Lido, a Cava, Mater Domini, via Fares e nel rione Fondachello. Una volta ultimati i lavori in queste zone, le diverse squadre si sposteranno dalla prossima settimana fra Santo Janni, Janò e Siano, corso Mazzini e le strade afferenti, Gagliano (poi Lenza e, a scendere, le traverse di via Campanella), mentre da domani comincerà il decespugliamento in via Lombardi e rione De Filippis.
Sono già state ultimate, invece, le operazioni di diserbo sulla scalinata che dall’ex stabilimento dell’Italgas conduce al centro storico, a Germaneto e nell’ampio tratto che da viale dei Normanni attraversa Piano Casa, viale degli Angioini e viale dei Bizantini. Completata anche la ripulitura di Parco Genziana.
Una squadra di operatori è al lavoro per la potatura degli alberi in via Baffa, a Sant’Elia, dove a seguire partirà il diserbo in tutto il quartiere.