Champions League: stasera Spalletti sfida il Barcellona
Sport Lombardia Milano

Champions League: stasera Spalletti sfida il Barcellona

martedì 6 novembre, 2018

MILANO , 6 NOVEMBRE - Questa sera a San Siro l'Inter affronterà il Barcellona nella quarta giornata dei gironi di Champions League. Spalletti sfida il Barcellona, consapevole della forza degli avversari, che già all'andata hanno fatto male ai nerazzurri. L'Inter vuole battere i blaugrana e conquistare la qualificazione. Affinchè i nerazzurri si qualifichino, è necessario che ci sia un pareggio tra le altre due compagini che fanno parte del girone.

I blaugrana si presentano a San Siro forti dei 9 punti in classifica che li pongono in vetta al girone. Il Barcellona recupera Messi che però dovrebbe accomodarsi in panchina, visto che i medici non hanno dato l'ok per schierarlo dal primo minuto. 

Spalletti punta invece su Icardi, che ha saltato l'ultimo turno di campionato e che scalpita per ritrovare una maglia da titolare. L'argentino vuole segnare al Barcellona e permettere all'Inter di agganciare in vetta i blaugrana. A San Siro è atteso il pubblico delle grandi occasioni, si va verso il tutto esaurito.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.