Catanzaro calcio, Luca Verna è ufficialmente un calciatore del Catania
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
Il forte centrocampista lascia la società dei tre colli dopo ben 4 anni di onorata militanza (foto US Catanzaro)
Si attendeva solo l'ufficialità adesso è arrivata da parte del club giallorosso. Luca Verna è un nuovo calciatore del Catania. Il 31nne centrocampista dopo 4 anni di militanza nel Catanzaro condite da 152 presenze e 10 reti lascia il Catanzaro per trasferirsi al Catania.
A fronte di un’offerta allettante da parte della società rossazzurra il forte interditore del centrocampo di origini abruzzesi si è legato alla società etnea con contratto triennale. La scelta è stata dettata anche dal fatto di non rientrare nel nuovo progetto tecnico giallorosso.
Di seguito il comunicato ufficiale da parte del club del patron Noto:
“L’US Catanzaro rende noto di avere ceduto a titolo definitivo al Catania il centrocampista Luca Verna. Il club del presidente Floriano Noto ringrazia Luca per la professionalità, la serietà, l’impegno e l’attaccamento alla maglia dimostrati in questi quattro anni in giallorosso, in cui ha dimostrato di essere una vera bandiera, stringendo un indissolubile legame con la società, i compagni e l’intera tifoseria. A lui il forte augurio di raggiungere nuovi importanti e meritati traguardi professionali”.
Maurizio Martino