Catanzaro-Benevento, arriva l'ufficialità: rinviata causa maltempo
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
CATANZARO, 29 NOVEMBRE 2013 - La paura per la nuova allerta meteo è tanta. La Protezione Civile prevede abbondanti precipitazioni, forte vento e mareggiate già a partire dalla giornata di domani, con probabili intensificazioni nella giornata di domenica in tutta la Calabria.
Perciò è stata rinviata all'11 Dicembre, alle ore 14:30 la gara della 14esima giornata di Lega Pro Prima Divisione Girone “B” tra Catanzaro e Benevento. L’ipotesi di rinvio era già stata alimentata precedentemente da parte del Comune di Catanzaro con una sua nota apparsa sul sito. Di seguito la nota: “Il sindaco Abramo ha disposto, a titolo precauzionale la chiusura, a partire dalle ore 14 di domani sabato 30 novembre e fino a nuove disposizioni, degli impianti sportivi della Città”. Naturalmente tra gli impianti sportivi della città rientra il “Nicola Ceravolo” che rimarrà chiuso nella giornata di domenica.
Quindi, la partita tra Catanzaro e Benevento non verrà disputata. A confermarlo è stato anche l'Assessore allo Sport Giampaolo Mungo.
Gianluca Teobaldo [MORE]