Castrovillari (Cs), molesta e palpeggia ragazza alla stazione degli autobus: arrestato
CASTROVILLARI (CS), 29 SETTEMBRE 2011- Luciano Francesco Biscardi, 40 anni, è stato arrestato ieri pomeriggio dai carabinieri alla stazione degli autobus di Castrovillari mentre era intento a palpeggiare nelle parti intime una giovane ragazza di 20 anni. Una pattuglia dell’Arma presente, fortunatamente, sul posto ha notato come “le attenzioni” dell’uomo non fossero gradite dalla ragazza, che è riuscita a divincolarsi e a chiedere aiuto.[MORE]
I militari del NORM – Aliquota Radiomobile sono riusciti a bloccare Biscardi e ad arrestarlo con l’accusa di violenza sessuale. Il quarantenne è stato condotto presso la casa circondariale di Castrovillari a disposizione del Sostituto Procuratore Dott.ssa Catella, in attesa di convalida.
La ventenne, superato lo stato di shock, è riuscita a ricostruire la dinamica dell’accaduto, sostenendo di essere stata aggredita alle spalle dal Biscardi che ha iniziato a palparle i seni, toccandole successivamente le parti intime. Solo il pronto e decisivo intervento dei carabinieri ha evitato che l’uomo proseguisse nel suo morboso e violento intento.
Davide Scaglione
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.