CalcioMercato Catanzaro: arrivano per l’assalto alla Serie B Urso e Eusepi
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
CATANZARO, 25 GIUGNO - Primi colpi di mercato del Catanzaro del Presidente Noto che l’anno prossimo tenterà l’assalto alla Serie B Secondo quanto riportato da
Il centrocampista classe ’94 arriva dall’Entella Il primo volto nuovo del Catanzaro 2019/2020 si chiama Francesco Urso.
Centrocampista classe 1994, arriva alla corte di mister Auteri dalla Virtus Entella dove era approdato a febbraio, dopo aver cominciato il campionato con il Matera, poi escluso dal torneo. Nato a Fano, il giocatore vanta anche una buona esperienza in serie B avendo disputato 49 partite indossando la maglia del Vicenza. Urso si lega alla società giallorossa per due anni.
Umberto Eusepi attaccante 30 anni in scadenza di contratto con il Novara è prossimo a vestire la casacca giallorossa.
Seguono aggiornamenti
Grifo, Marcello Falzerano è il sogno del Catanzaro
Il centrocampista biancorosso è finito nel mirino del club calabrese ma servono argomenti molto sostanziosi per convincere il Perugia e lo stesso giocatore.
La storia del Grifo è chiara: nessuno è incedibile. Ma per Marcello Falzerano il club biancorosso ha fatto un investimento importante nel gennaio scorso e per ragionare su una eventuale cessione ci vogliono cifre e argomenti molto interessanti. In più serve la volontà del giocatore di spostarsi.
Falzerano è finito nel mirino del Catanzaro (dopo il Bari) ma, almeno per il momento, sembra più un sogno di mercato della società calabrese di Serie C. È vero che i rapporti tra i due club (visto l’affare Bianchimano) sono buoni, così come quelli fra il Catanzaro e l’agente del giocatore, difficilmente però il centrocampista 27enne vorrà scendere di categoria.