Calcio. Le prime parole di Ilias Koutsoupias: "Darò il massimo per il Catanzaro" (Video)
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
Le prime parole di Koutsoupias come Nuovo Giocatore del Catanzaro 1929
CATANZARO, 19 LUG. - Ilias Koutsoupias ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da nuovo giocatore del Catanzaro 1929. Il centrocampista greco, arrivato dal Bari, si è detto entusiasta di iniziare questa nuova avventura con la squadra calabrese.
Un percorso di crescita
"Sì, sono venuto a 16 anni in Italia, alla V. Entella. Poi ho fatto due anni a Bologna, girato un po' e ho iniziato il mio percorso in Serie B, passando da Lentella, Ternana, Benevento e Bari. Quest'anno sono qui a Catanzaro e sono contentissimo," ha dichiarato Koutsoupias. "Il Catanzaro viene da due anni importanti. Appena è arrivata la chiamata, conoscendo il direttore e il mister, ero subito contentissimo e non ci ho pensato due volte."
Versatilità in campo
Koutsoupias ha descritto il suo stile di gioco: "Sono un centrocampista duttile che può ricoprire molti ruoli di inserimento e abbastanza fisico. Sono a disposizione del mister per qualsiasi richiesta. La scorsa stagione è stata importante per me finché non mi sono infortunato. Stava andando tutto bene, ma poi è arrivato l'infortunio. Tuttavia, sia la stagione che l'infortunio mi hanno reso più forte, quindi non cambierei nulla. Sono contento di quello che è successo l'anno scorso e ringrazio il Bari, i miei compagni e tutta la piazza."
Pronto per la nuova stagione
Il centrocampista greco ha confermato di essere in piena forma: "Sto bene, mi sono ripreso dall'infortunio e non vedo l'ora di iniziare. L'unica cosa che mi sento di dire è che darò sempre il massimo in campo, quando avrò la possibilità e quando lo chiederà il mister. Ci vediamo in campo."
Con queste parole, Koutsoupias ha dimostrato determinazione e voglia di contribuire al successo del Catanzaro 1929, promettendo impegno e dedizione ai tifosi della squadra. (Foto us Catanzaro)