CALCIO-Coppa Italia Dilettanti: Le decisioni del Giudice Sportivo 4 squadre qualificate ai quarti
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
Accedono ai quarti di finale Ancona, Città di Marino, Pisa Sporting Club e Scalea. Mercoledì 23 si chiude la prima fase con la disputa di altri 4 incontri.
ROMA, 17 FEB. 2011 – La fase nazionale della Coppa Italia Dilettanti ha emesso i suoi primi verdetti: Ancona, Città di Marino, Pisa Sporting Club e Scalea sono le prime squadre a passare il turno. [MORE]A farne le spese sono state le formazioni del GrifoPonte Torgiano, del Fidenza, del Taloro Gavoi e del Città di Vittoria. Ma per completare il programma dei quarti di finale mancano ancora i risultati dell’ultimo turno della prima fase, previsto mercoledì 23 febbraio (calcio d’inizio h 14:30). Questi i risultati delle gare disputate il 16 febbraio: Pro Settimo & Eureka-Bogliasco d’Albertis 2-1, Fersina Perginese-Vittorio Falmec 3-1, Pisa Sporting Club-Fidenza 3-0, Città di Marino-Taloro Gavoi 2-1, Ancona-GrifoPonte Torgiano 2-1, Real Isernia-Casalincontrada 2-0, Angelo Cristofaro-Ippogrifo Sarno 3-1, Scalea-Città Vittoria 1-1.
Programma gare mercoledì 23 febbraio h 14:30
Girone A: Inveruno-Pro Settimo & Eureka – Riposa: Bogliasco d’Albertis
Girone B: Fontanafredda-Fersina Perginese – Riposa: Vittorio Falmec
Girone F: Casalincontrada-Real Isernia
Girone G: Ippogrifo Sarno-Liberty – Riposa: Angelo Cristofaro
Le decisioni del Giudice Sportivo – Ammende: 500 euro Angelo Cristofaro. Squalifiche: 3 gare – Mario Luce (Ippogrifo Sarno); 1 gara – Nunzio Pasqualicchio (Ancona), Anselmo Grieco e Domenico Maglione (Angelo Cristofaro), Andrea Cecchini e Francisco Josè Pereyra (Bogliasco d’Albertis), Mariano Cordaro (Città di Vittoria).
------------------------------------------
FIGC-Lega Nazionale Dilettanti