CALCIO - Campionato Serie D: Le designazioni arbitrali della 4^ giornata di ritorno (23^)
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
Domani alle ore 14.30 in campo per il turno infrasettimanale i gironi A, F e I. Casertana - Sambiase in diretta su RaiSport 1 alle ore 15.00. Si gioca anche il recupero del girone B Castelnuovosandra - Solbiatese
ROMA, 18 GENN. 2011 - La Serie D torna in campo domani mercoledì 19 alle ore 14.30 per giocare la 4^ giornata di ritorno dei gironi A, F e I (la 23^). Il penultimo turno infrasettimanale della stagione (il prossimo è programmato il 9 marzo) che coinvolge i tre gironi a 20 e 19 (I) squadre non prevede anticipi né posticipi. L'unica variazione di orario riguarda il big match Casertana - Sambiase (I) [MORE]che prenderà il via alle ore 15.00 per consentirne la ripresa in diretta televisiva su RaiSport 1 con la telecronaca di Giacomo Capuano e il commento tecnico di Franco Peccenini. Sempre nel girone I Ebolitana - Marsala si giocherà a porte chiuse sul campo neutro dello stadio -F.Cecconi- di Monterotondo (Rm).
La giornata di mercoledì avrà unappendice dedicata alla disputa di un recupero del girone B, sempre alle ore 14.30 infatti è fissato il calcio d’inizio di Castelnuovosandra - Solbiatese, partita della 1^ giornata di ritorno non giocata lo scorso 5 gennaio per le avverse condizioni atmosferiche.
Queste le designazioni arbitrali:
Girone B
Castelnuovosandrà - Solbiatese (Arbitro Giovanni Calogiuri di Lecce).
Girone A
Asti - Albese (Arbitro Alessandro Prontera di Bologna), Sarzanese - Lavagnese (Andrea Riccardi di Novara), Acqui - Santhia (Manuel Robilotta di Sala Consilina), Chieri - Derthona (Fabio Piscopo di Imperia), Aquanera - Seregno (Francesco Guccini di Albano Laziale), Cuneo - Rivoli (Nicolò Pagliano di Milano), Borgosesia - Novese (Matteo Della Valle di Albenga), Chiavari - Valleeaoste (Tiziano Reni di Pistoia), Settimo Gallaratese (Lorenzo Bertani di Pisa), Vigevano - Borgorosso (Lorenzo Maggioni di Lecco).
Girone F
Rimini - Santegidiese (Luca Juan Sacchi di Macerata), Atletico Trivento - Jesina (Giuseppe Scarica di Castellammare di Stabia), Sambenedettese - Cesenatico (Ruggiero Doronzo di Barletta), Forlì Atessa Val di Sangro (Matteo Proietti di Terni), Renato Curi Angolana - Santarcangelo (Federico Granci di Città di Castello), Miglianico - Recanatese (Pasquale Boggi di Salerno), Teramo - Real Rimini (Lorenzo Ferrari di Mestre), B.Fossombrone - Venafro (Nico La Posta di Frosinone), Civitanovese - Luco Canistro (Alberto Piazza di Trapani), Olympia Agnonese - Bojano (Giuseppe Strippoli di Bari).
Girone I
Messina - Atletico Nola (Alessandro D’Annibale di Marsala), Mazara - Hinterreggio (Manuel Silvestri di Avezzano), Casertana - Sambiase (Davide Ghersini di Genova), Acireale - Nissa (Rosario Abisso di Palermo), Modica - Real Nocera (Fabrizio Ferrara di Palermo), Sapri - Turris (Lorenzo Illuzzi di Molfetta), Valle Grecanica - Noto (Antonio Pirrone di Ercolano), Ebolitana - Marsala (Giovanni Luciano di Lamezia Terme), Rossanese Cittanova Interpiana (Ivano Pezzuto di Lecce).
Riposa: Forza e Coraggio.
-------------------------------------------------------
F.I.G.C. - Lega Nazionale Dilettanti