Cagliari, trovato scheletro in un appartamento: appartiene ad un uomo morto 5 anni fa
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
SAN GAVINO – Una macabra scoperta è stata effettuata nella mattinata del 26 maggio in un’ abitazione di San Gavino, in provincia di Cagliari. I carabinieri e i vigili del fuoco hanno rinvenuto lo scheletro di un uomo, la cui morte, stando a quanto accertato dal medico legale, risalirebbe ad almeno cinque anni fa. L’uomo, che oggi avrebbe cinquantanove anni, era infatti sparito da cinque anni ma nessuno lo aveva cercato, né i parenti né i vicini. Per entrare nell'abitazione di San Gavino è stato necessario sfondare la porta. [MORE]
Il ritrovamento sarebbe avvenuto grazie ad una segnalazione di un vicino di casa che ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco per una perdita d'acqua proveniente dall'appartamento della vittima.
Secondo i primi accertamenti effettuati l’uomo sarebbe deceduto per cause naturali; pertanto il magistrato ha disposto la restituzione della salma ai familiiari.
Da quanto si è appreso l’uomo era separato e viveva da solo. Inoltre, la vittima sarebbe stata affetta da problemi psichici e non aveva più contatti con l'esterno, motivo per cui la sua scomparsa non è stata denunciata.
[foto: lanuovasardegna.gelocal.it]
Antonella Sica