Bari-Vicenza 0-1, sesta sconfitta per mister Nicola
Sport Puglia

Bari-Vicenza 0-1, sesta sconfitta per mister Nicola

lunedì 16 febbraio, 2015

BARI, 16 FEBBRAIO 2015 - La partita di sabato tra il Bari e il Vicenza si è conclusa con la vittoria della squadra vicentina per 1 a 0. Il gol è stato firmato dal calciatore Andrea Petagna. La partita si è svolta in casa dei pugliesi, ma il calore dei tifosi non è bastato. Per mister Nicola si tratta della sesta sconfitta stagionale, in serie B, sulla panchina del Bari. Il Vicenza si è rivelato una squadra temibile, pronta all'offensiva, ma anche un avversario leale sul campo. [MORE]

Ora si dovrà lavorare sulla difesa della squadra biancorossa: la scelta di preferire Guarna a Donnarumma in porta è stata una novità per Nicola, che ora deve definire nuove strategie in attesa delle prossime sfide. Il primo tempo è equilibrato: le due squadre si presentano alla pari e arrivare in porta non è facile. Al 39esimo si arriva la prima azione, con il tentativo di conclusione di Sampirisi che colpisce la traversa.

L'ipoteca sulla partita arriva al 73esimo. A quel punto, l'allenatore del Bari punta sulle sostituzioni, facendo scendere in campo Boateng, ma la partita resta comunque bloccata sull'1 a 0 per il Vicenza. Il Bari si trova ora a 30 punti in classifica e dovrà assolutamente vincere la prossima sfida, per allontanarsi dai play-out.

(Foto calciobetter.com)

Annarita Faggioni


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.