Bari: uomo ucciso in strada con diversi colpi d'arma da fuoco
Cronaca Puglia

Bari: uomo ucciso in strada con diversi colpi d'arma da fuoco

domenica 11 gennaio, 2015

BARI, 11 GENNAIO 2015 - Un uomo di 58 anni,  Nicola Lorusso, pregiudicato noto alle forze dell'ordine,è stato freddato questa mattina intorno alle 9.30, con decine di colpi di kalashnikov al quartiere San Girolamo di Bari mentre si recava in auto in Questura per firmare, essendo agli arresti domiciliari. L'uomo era il padre di Roberto Lorusso, ritenuto il capo clan della zona. Lorusso si è subito accorto di essere seguito da altri uomini, è cosi ha fatto scendere la moglie dall'auto e poco dopo è stato affiancato ed ucciso.

Agguato mortale a Bari per il noto pregiudicato Lorusso

Al momento, gli uomini della Squadra mobile della Questura di Bari indagano sull'accaduto per scoprire chi siano stati i mandati e gli esecutori di questo delitto. Inoltre, si è appreso che un passante abbia visto il cadavere di Lorusso in mezzo alla strada, in via Van Westerhout, e per evitare che venisse travolto dalle auto in corsa, abbia spostato vicino al corpo un cassonetto della spazzatura. La scientifica sta procedendo con i rilievi del caso: si presume che l'azione sia stata compiuta da due persone,  dei killer professionisti. La Polizia ha inoltre ascoltato diverse persone presenti intorno al luogo del delitto per meglio verificare i fatti, ma nessun testimone ha saputo fornire un valido identikit degli uomini che hanno sparato.

[MORE]

Sul posto si sono registrati momenti di tensione tra la polizia e i parenti dell'uomo ucciso, che sono subito accorsi. Le indagini sono tutt'ora in corso per cercare di far luce sui motivi dell'agguato, e sui presunti rapporti tra le varie organizzazioni malavitose della zona.

 

(foto:quotidiano.net)

Filomena I. Gaudioso

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.