Ballando con le Stelle, trionfano Federica Nargi e Luca Favilla nella settima puntata: una salsa da record
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
Nella settima puntata di Ballando con le Stelle, il popolare programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, è stata Federica Nargi, in coppia con il maestro di ballo Luca Favilla, a conquistare il primo posto della serata. La coppia, che ha presentato una salsa sulle note energiche di Ran Kan Kan, ha totalizzato 75 punti, dimostrando tecnica e passione, apprezzate sia dal pubblico che dai giudici.
Il contributo decisivo alla vittoria è giunto da Rossella Erra, soprannominata “la tribuna del popolo” per il suo ruolo di collegamento tra il pubblico e i concorrenti. Erra ha scelto di assegnare il tesoretto della serata, ben 50 punti, proprio a Nargi e Favilla, rafforzando così la loro posizione in classifica e portandoli alla vittoria.
Grazie a questa esibizione, Federica Nargi e Luca Favilla hanno guadagnato una solida popolarità, conquistando non solo gli spettatori, ma anche la giuria, che ha apprezzato la precisione e l’energia della loro salsa.
La serata si è conclusa con grande entusiasmo, mentre la competizione si fa sempre più serrata nelle fasi avanzate dello show.