Avellino: trovata morta sulla riva di un fiume la studentessa Giuditta Perna
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
AVELLINO, 29 GENNAIO 2015 - E' stata ritrovata morta sulla riva del fiume Ofanto, tra i comuni irpini di Aquilonia e Monteverde, la studentessa di Avellino Giuditta Perna, 27 anni, scomparsa una settimana fa. Il corpo senza vita è stato ritrovato da una pattuglia dei Carabinieri che stava perlustrando la zona. Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco e gli uomini della Forestale per effettuare i rilievi del caso.
Ritrovata morta la studentessa universitaria Giuditta Perna
Della studentessa non si avevano più notizie dallo scorso 21 gennaio, quando si era allontanata dalla sua abitazione a Calitri, in provincia di Avellino, con la sua auto, ritrovata poi diverse ore dopo dai Carabinieri proprio nei pressi dello stesso fiume Ofanto ad 1km di distanza. Nella sua auto i Carabinieri avevano rinvenuto i suoi effetti personali, i documenti, ma non il telefonino che presumibilmente la giovane aveva portato con se e che risultava già irragiungibile. La ragazza, originaria di Ruvo del Monte (Potenza), frequentava la facoltà di economia di Perugia.
[MORE]
Al momento gli investigatori non avanzano nessuna ipotesi sulle cause della morte della ragazza, in attesa anche dei risultati dell'autopsia. Le indagini proseguono per far luce sulla dinamica dei fatti.
(foto:si24)
Filomena I. Gaudioso