Aggressione brutale a Reggio Calabria: uomo in prognosi riservata
Cronaca Calabria Reggio Calabria

Aggressione brutale a Reggio Calabria: uomo in prognosi riservata

domenica 11 agosto, 2024

REGGIO CALABRIA – Un uomo di circa 35 anni, residente a Reggio Calabria, è stato vittima di una violenta aggressione la scorsa notte. L'attacco è avvenuto in una zona periferica e scarsamente popolata tra i comuni di Marina di Gioiosa e Gioiosa Ionica.

Dettagli dell'aggressione

Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo sarebbe stato assalito da un gruppo di sconosciuti con il volto coperto da passamontagna. L'aggressione, di particolare ferocia, ha causato alla vittima numerose fratture e ferite su diverse parti del corpo, inclusa la mutilazione parziale della lingua. L'uomo è stato immediatamente trasportato al Grande Ospedale Metropolitano (Gom) di Reggio Calabria, dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata.

Motivi dell'aggressione e indagini in corso

I motivi del brutale pestaggio restano al momento sconosciuti. Le forze dell'ordine stanno conducendo indagini approfondite per identificare i responsabili dell'aggressione e chiarire le circostanze che hanno portato a questo atto di violenza.

Sicurezza e preoccupazione tra i cittadini

Questo episodio ha destato preoccupazione tra i residenti della zona, che ora chiedono maggior sicurezza e una presenza più forte delle forze dell'ordine per prevenire simili episodi di violenza. Le autorità locali hanno già avviato un monitoraggio più intenso delle aree periferiche, spesso teatro di episodi criminosi.

L'aggressione a Reggio Calabria rappresenta un grave atto di violenza che sottolinea la necessità di una maggiore attenzione alla sicurezza nei territori periferici. Le indagini sono in corso, e la comunità spera in una rapida identificazione e cattura dei colpevoli.  (Immagine archivio)

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.