Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
BREMBATE DI SOPRA (BERGAMO), 03 OTTOBRE 2014 - L'accusa era arrivata dall'avvocato difensore di Bossetti, che a una trasmissione Tv locale aveva dichiarato che gli inquirenti avrebbero volutamente tralasciato la pista della vendetta famigliare. Secondo l'avvocato di Bossetti, la piccola Yara sarebbe stata uccisa perché qualcuno voleva vendicarsi di Fulvio e di Maura.[MORE]
La risposta degli avvocati dei Gambirasio
I due genitori di Yara hanno ascoltato le dichiarazioni dell'avvocato difensore in televisione e hanno comunicato, attraverso i loro legali e mentenendo l'assoluto riserbo, che: "La famiglia Gambirasio ha sofferto fin troppo per dover anche sopportare sospetti ed illazioni fondate sul nulla"(Fonte ANSA).
Gli avvocati della famiglia Gambirasio hanno precisato che, se il collega avesse prove per suffragare la sua ipotesi, potrebbe presentarle nelle sedi opportune: in caso contrario, alcune dichiarazioni dovrebbero essere evitate per rispetto della piccola 13enne, uccisa e ritrovata nel campo di Chignolo.
Il dissenso degli avvocanti dei Gambirasio è dovuto al fatto che, in diverse trasmissioni televisive, si è fatto riferimento a questa fantomatica "vendetta" che avrebbe scatenato la furia omicida. Il legale di Bossetti si è poi dichiarato vicino alla famiglia Gambirasio, chiedendo però che non si tralascino altre ipotesi sulla vicenda. Secondo i difensori di Bossetti, la dinamica prospettata dagli inquirenti non sarebbe del tutto chiara in alcuni punti. La notizia è in fase di aggiornamento.
(Foto blooog.it)
Annarita Faggioni