Yara Gambirasio, Interrogatori senza sosta a Brembate di Sopra
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
BREMBATE, 2 DIC - Giornata campale nel piccolo borgo bergamasco: è l'ora degli interrogatori. Gli inquirenti stanno ascoltando i vicini di casa e i conoscenti della famiglia Gambirasio, nel tentativo di ricostruire i particolari che potrebbero rivelarsi decisivi nell'indagine della 13enne scomparsa.[MORE]
Tra le persone che probabilmente saranno sentite nelle prossime ore potrebbe esserci anche Enrico Tironi, il ragazzo di 19 anni che subito dopo la scomparsa di Yara aveva raccontato in tv di averla vista in compagnia di due uomini, ed era poi stato denunciato dalla Procura per falso ideologico, perchè la testimonianza sarebbe risultata infondata. Il giovane vive a circa 300 metri dalla villetta dei Gambirasio in via Rampinelli.
ANCORA NESSUN INDIZIO - Si sono allargate anche ai Comuni di Almenno, al confine con la Valle Imagna, le ricerche della piccola Yara. Il range di azione di volontari, forze dell'ordine e unità cinofile si allarga a macchia d'olio, ma finora non è stato trovato alcun indizio per fare luce sulla scomparsa della studentessa. Gli investigatori sono tornati nuovamente nel cantiere del centro commerciale in costruzione a Mapello, dove martedì scorso si erano concentrate con particolare attenzione le ricerche.
A un locale sotterraneo al parcheggio della grande struttura in costruzione, sono stati posti i sigilli. Nei giorni scorsi nell'area erano anche stati trovati dei reperti come dei leggins di colore nero, che però è già stato escluso possano essere appartenuti alla ragazzina.