Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
Roma, 7 Marzo - Woody Allen girerà il suo prossimo film a Roma. [MORE]
Il regista dichiara la notizia durante un colloquio telefonico con il quotidiano La Repubblica in occasione della presentazione dello spettacolo che terrà nella Capitale il prossimo 26 Marzo. Allen si esibirà sul palco dell’Auditorium di via della Conciliazione con la sua New Orleans Jazz Band, in cui il regista e attore suona il clarinetto.
Le riprese del nuovo film si svolgeranno la prossima estate e lo stesso Allen si definisce entusiasta di passare tanto tempo con la sua famiglia in “quella meravigliosa città”, affermando che Roma vive ormai nei suoi sogni da decenni proprio come New York, Londra e Barcellona. E esattamente come fu per Manhattan, Match Point e Vicky Cristina Barcelona, con il suo prossimo lavoro, il regista si ripropone una vera e propria dichiarazione d’amore per certi luoghi, sperando di riuscire a riportare sullo schermo i sentimenti che lo legano ai posti che più contano nella sua vita.
Nessuna anticipazione però viene fornita sulla trama e il cast. “Sono superstizioso e ancora in fase di sceneggiatura, sarebbe assurdo anticipare qualcosa" avverte Allen.
Repubblica.it