Volley Serie C: Sconfitta nel derby casalingo la Flamigni Kelematica
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
Sabato 9 febbraio, il PalaMarabini ha ospitato il derby forlivese tra Flamigni Kelematica e Libertas Claus Volley Forlì. Le tribune del palazzetto si sono riempite, le luci si sono accese ed il fischio di inizio partita ha dato il via ad un match bello ed emozionante.
Nonostante le numerose defezioni che ancora caratterizzavano la formazione di coach Casadei e la sconfitta 3-0, le giovani bianco rosse hanno dimostrato di saper tenere il campo della serie C soprattutto Caterina Cipolloni classe 2002, la quale senza paure ha dimostrato carattere personalità e grinta, difendendo e ricevendo molto bene.
Anche se sulla carta e sin dal principio la gara di ieri non avrebbe dovuto impensierire le avversarie della Libertas, in realtà la reazione della Flamigni Kelematica determinata nel non perdere brutalmente dato il format rivisitato del sestetto titolare, le ha messe in seria difficolà in tutti e tre i set.
Finalmente si è abbandonata la grossa mole di errori propria delle ultime gare della Sammartinese, infatti nonostante sul campo si fossere per lo più atlete "inesperte" hanno giocato di testa senza voler strafare, limitando errori soprattutto in battuta. Complimenti alle avversarie e un grazie per lo splendido match realizzato nella serata di ieri all'insegna della sportività!
Questi i parziali e il tabellino punti:
FLAMIGNI PANETTONE/KELEMATICA - LIBERTAS CLAUS VOLLEY FORLI’ 0 - 3 (22-17-21).
LIBERTAS: Bartolini p.4, Garavini 7, Emiliani 7, Giunchi 11, Campana 13, Brunelli, Toni 6, Pasini 1, Gregori lib1, ne Macchi lib2, Nanni, All. Polo.
FLAMIGNI/KELEMATICA: Ognibene punti 7, Balsamo 8, Maestri, Ravaioli 8, Caldara 9, Masina lib, Assorti, Picchi, Cipolloni 7, Zattoni 2, ne Berti, All, Casadei.
Arbitri Pasquinoni e Catalano di Rimini.