Violentò cliente 22enne: arrestato il tassista abusivo dei locali milanesi
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
MILANO, 29 MARZO 2014 - È finito in galera il tassista abusivo che lo scorso 19 gennaio violentò una ragazza belga di 19 anni che si trovava a Milano nell'ambito del progetto universitario Erasmus con la facoltà di architettura del Politecnico.
L’uomo, Manuel A., ecuadoriano di 35 anni, avrebbe dovuto accompagnare la studentessa in piazzale Susa, ma approfittando dello stato confusionale della ragazza ha cambiato tragitto e giunto in zona Bovisa l’ha stuprata. Dopo la violenza Manuel ha rubato il cellulare della studentessa.
Per risalire allo stupratore, la polizia ha esaminato i filmati delle telecamere installate in un istituto di credito vicino allo Shu, locale in cui la ragazza aveva passato la serata con amici. Dopo aver individuato l’auto di Manuel, un Chrysler Voyager grigio metallizzato, gli agenti hanno simulato un alcoltest in Corso Como per prelevare il Dna dell’uomo, che è risultato lo stesso presente sul corpo della vittima.[MORE]
Durante le perquisizioni in casa dell’aggressore è stato ritrovato il telefono della ragazza. L’ecuadoriano è stato quindi arrestato e trasferito a San Vittore, in attesa di processo. Manuel A. vive a Paderno Dugnano, in provincia di Milano, con moglie e tre figli. È incensurato e regolare, ma gli investigatori sospettano che possa aver colpito altre volte. La studentessa è ritornata in Belgio tre settimane dopo la violenza.
Paolo Massari