Violenta rapina ai danni di due anziane in Via Lamponi e Via Domodossola
Cronaca Emilia Romagna

Violenta rapina ai danni di due anziane in Via Lamponi e Via Domodossola

martedì 5 febbraio, 2013

BOLOGNA, 5 FEBBRAIO 2013 - Un gesto inammissibile ai danni di due anziane nelle ore pomeridiane di ieri. Il drammatico evento accaduto rispettivamente in Via dei Lamponi, zona Murri, e Via Domodossola, zona savena, ha visto come vittime le due povere donne legate univocamente dalla spiacevole vicenda. [MORE]

L'anziana, una 70enne, si avviava tranquillamente lungo Via dei Lamponi la quale via solitamente è tranquilla, frequentata per lo più da anziani e famiglie. D'un tratto lo spiacevole evento: un nordafricano sui 20 anni, così descritto dalla donna, si è avventato al collo dell'anziana strattonandole una collana dal valore di 1.000euro. Data la violenza del gesto, la vittima è caduta violentemente per terra e successivamente trasportata dall'ambulanza all'Ospedale Sant'Orsola.

Stessa drammatica sorte, ad un'ora di distanza, è toccata ad un'anziana donna di 78 anni, la quale intenta a salire in auto, in Via Domodossola, è stata colta alle spalle da un uomo in motorino, il quale l'ha fatta cadere per terra e le ha portato via la borsa contenente 200 euro. Resta lo spavento e l'incredulità di certi atti commessi ai danni di gente indifesa.

(immagine da www.bergamosera.com)

Rossella Assanti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.