Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
CAGLIARI, 5 DICEMBRE 2011 – Ritrovati, questa mattina, in un capannone, nella zona industriale di Villacidro, i corpi di tre uomini, a ucciderli, pare sia stata una sola persona, armata di fucile calibro 12, che in mattinata, intorno alle 10.30, ha fatto irruzione nell’azienda Logistica Alimentare Srl e ha sparato diversi corpi. A trovare i tre cadaveri è stato il proprietario del capannone.[MORE]
Le tre vittime sono state identificate, si tratta dei fratelli Cuccu, Andrea e Roberto, rispettivamente di 35 e 38 anni, titolari della ditta di trasporti, Logistica Alimentare Srl. La terza vittima è un loro collaboratore, il segretario dell’azienda, Roberto Parella, 38 anni. I tre uomini erano tutti di Oristano. A quanto si apprende, due cadaveri, sono stati trovati all’ingresso del capanno, mentre il terzo, al piano superiore.
Sul posto, sono intervenuti i Carabinieri, il medico legale e il magistrato di turno, Gilberto Ganassi, ora dovranno capire cosa sia realmente accaduto. Non si esclude nessuna ipotesi, la più accreditata, sembra la pista vendicativa, forse un ex dipendente, non si esclude nemmeno che si possa trattare di un regolamento di conti. Adesso è caccia aperta al Killer.
Tramite le indagini in corso, si è scoperto, che La Logistica Alimentari Srl, dei fratelli Cuccu, ha rilevato da poco, un ramo della ditta, Sardegna Sottozero, in cui lavoravano una ventina di dipendenti, e che da qualche tempo era in crisi e sull’orlo del fallimento. Per questo attualmente gli inquirenti, stanno sentendo l’ex proprietario dell’azienda, un imprenditore locale, inoltre a colloquio con gli inquirenti, c’è anche un sindacalista, per avere chiara la situazione lavorativa all’interno dell’azienda.
Stefania Schirru