Venezia: nave da crociera urta banchina: dichiarazioni di Msc
Cronaca Veneto

Venezia: nave da crociera urta banchina: dichiarazioni di Msc

domenica 6 aprile, 2014

VENEZIA, 6 APRILE 2014 - Nella mattinata di ieri una nave da crociera Msc, la Preziosa, ha urtato la banchina della Stazione Marittima durante l'attracco, proprio nel giorno proprio nel giorno di riapertura del Bacino di San Marco alle grandi navi da crociera.

Msc Crociere ha prontamente rilasciato una sua dichiarazione sull'accaduto, specificando che non ci sono stati danni nè alla nave, nè ai passeggeri a bordo. Queste le parole della nota stampa di Msc:

«Questa mattina alle ore 8:15 nel porto di Venezia MSC Preziosa durante la manovra di attracco ha urtato leggermente con la fiancata un finger del terminal crociere. Non c’è stato nessun danno né alla nave, né ai passeggeri a bordo. Le autorità competenti, informate tempestivamente dell’accaduto, hanno già dato il via libera per la partenza della nave programmata per oggi alle ore 16:30. Pertanto MSC Preziosa questo pomeriggio partirà come previsto per la sua prima crociera verso il Mediterraneo orientale e domani farà scalo a Bari»

[MORE]

Difatti la nave da crociera Msc Preziosa è salpata regolarmente nel pomeriggio di ieri per proseguire l'itinerario da crociera diretta verso Bari, e dalla prossima settimana sarà collocata proprio a Venezia per effettuare ogni sabato gli itinerari di crociera nel Mediterraneo orientale.

Valentina D'Andrea

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.