Venerdì 2 Maggio a Catanzaro il sottosegretario al Lavoro, Teresa Bellanova
Politica Calabria

Venerdì 2 Maggio a Catanzaro il sottosegretario al Lavoro, Teresa Bellanova

mercoledì 30 aprile, 2014

CATANZARO, 30 APRILE 2014 - RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
“Nuove politiche del Lavoro: il ruolo dei centri per l’impiego” è il tema del dibattito che si terrà Venerdì 2 Maggio, alle 12 nella sala del consiglio provinciale di Catanzaro, alla presenza del sottosegretario al Lavoro, Teresa Bellanova. Dopo il saluto del commissario straordinario della Provincia, Wanda Ferro, i lavori – presieduti dal segretario provinciale del Pd di Catanzaro, Enzo Bruno – saranno introdotti dal vice segretario provinciale del Pd di Catanzaro, Davide Zicchinella.

Parteciperanno al dibattito: Gianluca Cuda, sindaco di Pianopoli; il deputato Alfredo D’Attorre; il segretario regionale del Pd Calabria, Ernesto Magorno; Francesco Caparello, segretario Uil Fpl Provincia di Catanzaro; Pino Deturci, segretario generale Cisl territoriale Catanzaro-Crotone-Vibo Valentia; Giuseppe Valentino, segretario generale della Cgil provincia di Catanzaro. A margine dell’iniziativa, il sottosegretario al Lavoro Bellanova, che concluderà il convegno, incontrerà una delegazione di sindacalisti e lavoratori precari che operano quotidianamente tra mille difficoltà: tra questi lavoratori percettori di ammortizzatori sociali in deroga, lavoratori dei call center, operai delle ditte impegnate nella realizzazione della Diga del Melito, rappresentanti dell’associazione Meritocrazia 110 della Cgil.

[MORE]

Nel pomeriggio, la sottosegretaria Bellanova parteciperà ad un incontro-dibattito sul lavoro, organizzata dal locale circolo del Pd nella Sala consiliare del Comune di Tiriolo.


(notizia segnalata da Ufficio stampa - Segreteria provinciale Pd Catanzaro)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.