Varese, arrestato il fratello dell'ergastolano evaso
Cronaca Lombardia

Varese, arrestato il fratello dell'ergastolano evaso

venerdì 7 febbraio, 2014

VARESE, 7 FEBBRAIO 2014 - I carabinieri hanno catturato Daniele Cutrì, 23 anni, fratello di Domenico, fuggito lunedì dal tribunale di Gallarate. Daniele, che non avrebbe partecipato all’agguato ma avrebbe aiutato nella fuga il fratello Domenico, è stato trovato nell’abitazione di famiglia, in via Leopardi a Inveruno. Sono quattro le persone fermate finora per la sparatoria avvenuta il 3 febbraio scorso.

Si indaga ora su un certo Franco, che avrebbe partecipato all’assalto che ha portato al ferimento di due agenti di polizia penitenziaria. L’uomo, che sarebbe il settimo componente del gruppo armato, è in fuga come l'evaso Domenico e la compagna di Antonino Cutrì, Carlotta Di Lauro, che avrebbe fornito un apporto logistico alla banda ed è introvabile con il figlio di cinque anni.[MORE]

Intanto è emerso che Antonino Cutrì, il fratello di Domenico che è stato ferito nello scontro a fuoco ed è morto poco dopo in ospedale, non sarebbe stato ucciso da un colpo d’arma da fuoco alle spalle, come ipotizzato dai suoi genitori.

Sabato a Busto Arsizio si terrà l'udienza di convalida per i quattro fermati accusati di aver fatto parte del gruppo di fuoco che ha partecipato all’evasione di Domenico Cutrì, con l’accusa di procurata evasione, detenzione e porto d'armi da guerra comuni e illegali.

Paolo Massari


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.