Calabria. 11enne precipita dal balcone di casa, trasferita al Bambin Gesù.
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
Undicenne precipita dal balcone di casa, condizioni gravi. A Lappano, nel Cosentino. Indagano i carabinieri
LAPPANO (CS), 18 SET - Una ragazza di 11 anni è ricoverata in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Cosenza dopo che é precipitata ieri sera dal balcone della sua abitazione, al secondo piano di una villetta nella frazione "Santo Stefano" di Lappano, un centro a pochi chilometri dal capoluogo.
I genitori della giovane, che erano in casa quando é avvenuto il fatto insieme alla figlia maggiore di 14 anni, hanno telefonato al 118, che ha portato la ragazza in ospedale.
I carabinieri della Compagnia di Cosenza hanno avviato le indagini per accertare la dinamica di quanto é accaduto, in merito alla quale, al momento, secondo quanto é stato riferito dai militari, ogni ipotesi é prematura. (Immagine di repertorio)
In aggiornamento
Trasferita al Bambin Gesù.
È stata trasferita con un volo dell'Aeronautica militare nell'ospedale del Bambin Gesù di Roma l'undicenne che ieri sera è precipitata dal balcone di casa a Lappano, nel cosentino.
La piccola ha riportato fratture e traumi interni e dopo essere stata stabilizzata dall'equipe dell'ospedale Annunziata di Cosenza, è stata trasferita nel nosocomio pediatrico della capitale.
Proseguono intanto le indagini dei carabinieri, che continuano a raccogliere elementi investigativi e testimonianze per ricostruire la dinamica di quanto é accaduto