Una baby gang incendia cassonetti e cestini dell'immondizia
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
TORINO, 14 DICEMBRE 2012- Ieri notte, un gruppo di ragazzini ha spaventato i cittadini nel quartiere borgo Vittoria. Le proteste giungono innanzitutto dai commercianti succubi da mesi di tre ragazzi di 16 anni. Gli stessi, presumono che non si tratti di solo tre ragazzi ma di una vera e propria banda organizzata.
Questa combriccola incendia cassonetti e cestini dell'immondizia giungendo alla violenza verso chiunque li ostacoli. L'ultima azione spiacevole risale a circa una settimana fa: la baby gang ha aggredito degli anziani nella zona di via Lulli.
Successivamente i tre teppisti hanno incendiato un cassonetto e dei cestini della raccolta differenziata. Alcuni residenti della zona hanno immediatamente chiamato i carabinieri ed un abitante del quartiere ha ripreso col telefonino alcuni falò mostrandoli alle forze dell'ordine.[MORE]
Le lamentele sono giunte anche dai residenti nella zona limitrofa di via Massari che da settimane protestano senza essere ascoltati. Gli stessi sostengono di aver denunciato l'accaduto al commissariato che non ha preso alcun provvedimento al riguardo.
La paura è quella sottolineata da più genitori che hanno figli piccoli e la loro preoccupazione e che possano essere picchiati da questi delinquenti: questi ragazzi sono prepotenti e ultimamente hanno tentato di dar fuoco anche ad un'edicola in corso Grosseto ma per fortuna, come sostengono i titolari, non sono riusciti a completare la loro azione.
Si aspetta adesso una presa di posizione su questi pericolosi eventi per poter garantire una serenità e sicurezza pubblica nella zona.
Gian Luca Cossari