Udine: 48enne uccide il figlio 19enne e ferisce la moglie
UDINE, 26 NOVEMBRE 2013 - Questa mattina, all'alba, Andrei Talpis, quarantottenne, è rientrato a casa, probabilmente ubriaco, ed ha ucciso il proprio figlio di diciannove anni. La tragedia si è consumata nella cittadina di Remanzacco, in provincia di Udine.
Da quanto emerge dalle prime ricostruzioni, sembra che l'omicidio sia avvenuto a seguito di una lite familiare, forse nata per via del fatto che l'uomo era ubriaco. Il diciannovenne, Ion Talpis, è stato ucciso a coltellate, mentre la moglie dell'assassino, Elisaveta, badante quarantottenne, è riuscita a fuggire in strada ed è stata tratta in salvo da un vicino di casa.[MORE]
La famiglia, di origine moldova, si è dunque distrutta nell'arco di pochi istanti. Andrei Talpis è stato arrestato dalla Polizia, mentre la donna, ferita in modo grave durante la lite, è stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva, in prognosi riservata. Al momento non è chiaro se il diciannovenne, figlio della coppia, sia morto in ospedale oppure sul luogo del delitto.
(Foto da messaggeroveneto.gelocal.it)
Alessia Malachiti
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.