Ucciso uomo a bastonate nella sua azienda: carabinieri in cerca dell'assassino
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
MARSCIANO (PG), 25 MAGGIO 2013 - Stamane, intorno alle 6:00, un uomo R.B. 51enne, è stato ucciso nella sua azienda, in un capannone del complesso, a Marsciano (PG). L’uomo sarebbe stato colpito, secondo una prima ricostruzione, da diversi colpi di bastone. E secondo una prima ricognizione cadaverica, emerge che la vittima presenta colpi alla testa ed addirittura anche la gola tagliata: quindi non è escluso che oltre ai colpi di bastone potrebbe essere stato colpito con un coltello. Ci potrebbe essere un possibile movente passionale per il delitto.
Al momento dell’omicidio però era presente una donna e sarebbe stata proprio lei a dare l’allarme suonando al citofono di alcuni vicini. La povera donna, momentaneamente ricoverata sotto choc per l’accaduto, si era recata al capannone del 51enne per caricare della frutta e verdura per venderla al mercato di Perugia, quando è arrivato l’assassino e ha colpito il 51enne in testa con un oggetto.
Sul posto sono giunti i carabinieri di Todi e del comando provinciale di Perugia. Intanto i carabinieri proseguono le ricerche dell’omicida che pare si sarebbe allontanato a bordo di un furgone ed in particolare sarebbero in corso anche le ricerche di un altro uomo che potrebbe essere coinvolto nella vicenda.
[MORE]