Uccide la madre a coltellate, poi tenta il suicidio
Cronaca Emilia Romagna

Uccide la madre a coltellate, poi tenta il suicidio

martedì 28 luglio, 2015

BOLOGNA, 28 LUGLIO 2015 - Un uomo di 51 anni ha ucciso a coltellate l'anziana madre, di 89 anni, poi ha tentato di togliersi la vita buttandosi dalla finestra, al secondo piano di una palazzina in via Koch, zona Borgo Panigale, nella periferia di Bologna. L'uomo si è salvato ed è ricoverato in ospedale. Sul posto è intervenuta la polizia, avvisata dai vicini che hanno sentito il tonfo della caduta a terra. [MORE]


Il corpo della donna, Vilelma Pulga, 89 anni, è stato trovato vicino alla finestra, con varie ferite di coltello, tra cui quella probabilmente mortale, inferta al collo. L'uomo, Gabriele Galletti, 51 anni, che lavora come bidello all'Università, è caduto di schiena e il volo è stato attutito da stendini per la biancheria: è al Maggiore, piantonato, e non sarebbe in pericolo di vita. In casa c'era anche l'anziano padre, 94 anni, malato. Pare che l'anziana donna fosse tornata da pochi giorni a casa, dopo un periodo in ospedale.

"Si stanno cercando di capire i motivi del gesto", ha detto il procuratore aggiunto Valter Giovannini. Sul posto c'è il Pm di turno Antonella Scandellari, che coordina le indagini della Polizia. I soccorsi sono stati chiamati dai vicini, poco prima delle 8.30.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.