Calabria. Uccide fratello travolgendolo con l'auto, è passato più volte sopra al corpo dell'uomo
Cronaca Calabria Cosenza

Calabria. Uccide fratello travolgendolo con l'auto, è passato più volte sopra al corpo dell'uomo

lunedì 22 marzo, 2021

Uccide fratello travolgendolo con l'auto, ricercato. Nel cosentino, è passato più volte sopra al corpo dell'uomo
MONGRASSANO, 22 MAR - Un uomo è attualmente ricercato dai carabinieri perché avrebbe ucciso il proprio fratello di 45 anni, travolgendolo con l'auto. Il fatto è accaduto a Mongrassano e sull'omicidio indagano i carabinieri della Compagnia di San Marco Argentano.

Secondo una prima sommaria ricostruzione, l'uomo, alla guida di un'auto di grossa cilindrata, una Bmw scura e con targa straniera, avrebbe investito il fratello, passando sul corpo più volte, per poi, subito dopo sfrecciare via abbandonando il luogo dell'omicidio. La vittima, è morta sul colpo. Ad assistere alla scena alcuni passanti che hanno allertato i carabinieri. 

In aggiornamento 

E' stato arrestato l'uomo che stamani, a Mongrassano, ha investito e ucciso il fratello. L'uomo è stato individuato dai carabinieri a Cosenza e portato in caserma. 

All'origine dell'omicidio, secondo i primi accertamenti, vi sarebbero state continue liti tra i due fratelli che avrebbero coinvolto anche la figlia dell'uomo fermato 

In aggiornamento

Omicidio davanti a figlia autore. Ragazza aveva chiesto passaggio a zio, voleva andare via da casa
Giuseppe Marino, l'uomo di 43 anni che stamani, a Mongrassano, ha ucciso il fratello Pasquale, di 45 anni, ha compiuto l'omicidio davanti alla propria figlia maggiorenne. La ragazza, secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Compagnia di San Marco Argentano congiuntamente a quelli della Compagnia di Cosenza, con il coordinamento della Procura, a seguito di alcuni dissidi familiari ormai incancrenitesi nel tempo, aveva deciso di lasciare la casa dove vive con i propri genitori per trasferirsi da Mongrassano a Cosenza. Per farlo la giovane ha chiesto un passaggio allo zio, ma il padre della ragazza, casualmente in transito in quel momento, ha notato la scena ed ha rallentato per chiedere spiegazioni su quanto stesse avvenendo.

A questo punto, improvvisamente, l'uomo, a bordo della propria auto, si è scagliato contro il fratello, schiacciandolo sul retro della macchina, per poi arrotarne più volte il corpo durante la manovra necessaria per allontanarsi dal luogo del delitto. Le grida d'aiuto della nipote hanno attirato l'attenzione dei vicini, tra i quali una dottoressa del 118, che è subito intervenuta ma non ha potuto fare altro che constatare il decesso della vittima. Giuseppe Marino è stato sottoposto a fermo d'indiziato di delitto per il reato di omicidio. (Fonte Ansa)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.