Trovata morta coppia di italiani in Nepal: mistero sul decesso
KATHMANDU (NEPAL), 26 DICEMBRE 2013 - Un vero e proprio mistero sulla morte di una coppia italiana, ospiti di una guest house nella capitale nepalese. I due coniugi, Luciano Trezza di cinquantatré anni e Rita Melorio di quarantotto, alloggiavano nella suddetta struttura dallo scorso 11 dicembre.
Quest’oggi lo staff dell’albergo non vendendoli, si sono preoccupati, e così dopo un lungo tentennare hanno deciso di chiamare la polizia e far aprire la porta della loro stanza. Purtroppo all’interno della camera una visione a dir poco funesta, l’uomo e la donna che giacevano senza vita sul letto come se dormissero, inoltre sono stati ritrovati diversi utensili e tre bombole di gas per cucinare.
Come hanno spiegato i dipendenti dell’hotel, i due turisti erano soliti mangiare in camera. Si pensa dunque ad una fuga di gas e di conseguenza che la coppia sia morta per asfissia o soffocamento, dato che tutte le prese d’aria al momento della scoperta dei due corpi tutte chiuse o coperte con un foglio di carta.[MORE]
Tuttavia resta un ipotesi da convalidare, al momento altre indagini sono in corso.
(fonte: www.ilmattino.it)
Rosalba Capasso
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.