Trapani: il ds Daniele Faggiano, "Dobbiamo essere tutti uniti verso un unico obiettivo, la B"
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
TRAPANI, 10 MARZO 2013 - Alla consueta conferenza stampa del martedì è intervenuto il direttore sportivo del Trapani Daniele Faggiano che si è espresso in merito al posticipo terminato in pareggio contro il Sudtirol.
“Partiamo dal presupposto che la società ha intenzione di portare il Trapani più in alto possibile. Stiamo facendo di tutto per portare avanti questo progetto, superando gli ostacoli che ci ci saranno sempre. La cosa bella è vincere superando queste difficoltà. L’arbitro è una persona e può sbagliare. Non si verificano solo errori nei nostri confronti, accade ovunque, anche in serie A. Noi dobbiamo dimostrare di essere più forti di tutto e tutti. Basta pensare all’anno scorso, ad oggi abbiamo due punti in più sulla seconda e ancora cinque partite da disputare. Può darsi che si riveli uno stimolo in più a fare ancora meglio. Io personalmente vedo il bicchiere mezzo pieno e voglio che tutti siate positivi, perché insieme dobbiamo andare avanti. Questo punto portato a casa è importante. La squadra è concentrata e lavora bene, adesso bisogna onorare al meglio le partite che restano".
Sull’atteggiamento del Trapani nel primo tempo Faggiano ha affermato: ”Il Sudtirol ha fatto la sua gara. Avevano preparato la partita cercando di essere aggressivi sin dal primo minuto, facendo lanci lunghi finalizzati a due giocatori importanti come Testardi e Thiam”.
La conclusione è sul prossimo avversario di campionato, il Pavia: ”Dobbiamo cercare di vincere, loro verranno per fare risultato. Queste partite che rimangono saranno cinque battaglie. Dobbiamo essere uniti verso un unico obiettivo”.
(Fonte: tuttolegapro.com) [MORE]