Tragedia notturna nella periferia di Milano: giovane ucciso a colpi di pistola
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
MILANO - Nella calma della notte, un tragico evento ha scosso la tranquillità di via Varsavia, nella periferia di Milano, con l'uccisione di un giovane diciottenne. Trasportato d'urgenza all'ospedale Policlinico dopo essere stato colpito da tre spari al torace, il giovane non ha potuto sopravvivere alle ferite inflitte.
La vittima, di origine slava, si trovava a bordo di un furgone quando è stata avvicinata da un gruppo di individui che ha aperto il fuoco senza apparente motivo. Le autorità sospettano che il giovane potesse trovarsi nel veicolo con una donna, presumibilmente la sua compagna, la quale, sebbene scampata alle pallottole, è stata portata in ospedale in uno stato di profondo shock.
L'aggressione ha destato preoccupazione nella comunità locale, soprattutto considerando che nella zona circostante all'ortomercato non è insolito trovare roulotte o furgoni utilizzati come abitazioni temporanee, soprattutto da parte di persone nomadi.
Le indagini sull'omicidio sono state affidate agli agenti della Polizia di Stato, i quali lavorano per risolvere questo tragico caso e portare i responsabili di fronte alla giustizia. (Ansa)