Tragedia a Maccarese: operaio di 30 anni schiacciato da una gru durante lavori di manutenzione
Cronaca Lazio Roma

Tragedia a Maccarese: operaio di 30 anni schiacciato da una gru durante lavori di manutenzione

venerdì 26 gennaio, 2024

Il Sindaco di Fiumicino Esprime Cordoglio e l'Amministrazione comunale condoglianze alla famigli

ROMA - Sotto il peso di una terribile tragedia, un operaio esperto di trent'anni è stato tragicamente schiacciato da una gru durante le operazioni di manutenzione. Questo drammatico incidente è avvenuto a Maccarese, sul litorale romano, e ha lasciato un vuoto insostituibile nella comunità.

Nonostante i soccorsi tempestivi, purtroppo non è stato possibile salvare la vita dell'operaio. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri della stazione di Fiumicino per condurre le prime indagini.

Secondo quanto finora ricostruito, sembra che la gru si sia staccata dalla parte laterale del camion durante l'operazione, causando la tragedia. Il sindaco di Fiumicino, Mario Baccini, ha espresso il suo profondo cordoglio per la scomparsa dell'operaio e ha dichiarato: "In attesa che vengano ricostruite le dinamiche dell'incidente", l'amministrazione comunale e il sindaco di Fiumicino "porgono le più sentite condoglianze alla famiglia".

Questo incidente sottolinea l'importanza cruciale della sicurezza sul lavoro e dell'analisi dettagliata delle circostanze per prevenire simili tragedie in futuro."


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.