Tragedia in Francia: due bambine uccise insieme alla madre, ritrovati i cadaveri in un frigo
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
PARIGI, 15 NOVEMBRE 2012 - A Vienne, nella Francia meridionale, è stata fatta una scioccante scoperta. Dentro ad un frigorifero sono stati ritrovati due cadaveri: quello di una neonata di sei mesi e quello di una bambina di cinque anni.
Vicino al frigo è stato ritrovato coperto di sangue anche il corpo esanime della madre delle piccole. Matthieu Bourrette, Procuratore del distretto di Isere, di cui fa parte il paese di Vienne, ha reso noto che tutti e tre sono stati uccisi alcuni giorni fa.[MORE]
Per il momento non sono state lanciate accuse formali, ma le indagini per capire movente e dinamiche potrebbero partire esaminando la posizione del padre di una delle due bambine. Sembra che l'uomo sia noto ai servizi sociali per alcuni episodi di violenza domestica, ma il pm non ha confermato che si trova sulla lista degli indagati. Mentre si cerca il colpevole è stato aperto il fascicolo per omicidio volontario aggravato.
Secondo quanto riporta la stampa locale, il corpo di una delle due bimbe è stato inserito in un sacco per l'immondizia. Non è chiaro come le due piccole siano morte e le autopsie sono state disposte per Venerdì.
Per quanto riguarda la madre, invece, sembra che vi siano più elementi che andranno a supportare le indagini: alcune escoriazioni e tracce di sangue hanno messo in luce che la donna ha lottato con il suo assassino prima di perdere la vita.
(Foto da ogginotizie.it)
Alessia Malachiti