Tragedia ad Agrigento, bambina di tre anni muore schiacciata da tv
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
AGRIGENTO, 29 DICEMBRE – Una bambina di tre anni è morta a Campobello di Licata, in provincia di Agrigento, dopo essere stata schiacciata dal televisore di casa. [MORE]
Secondo la ricostruzione dei fatti, la piccola si trovava nel soggiorno di casa dove stava giocando con i cassetti del mobile sul quale era sistemato un vecchio tv color. La bimba stava aprendo e chiudendo i cassetti, quando d’improvviso il televisore le è crollato addosso. Trasportata d’urgenza all’ospedale “Barone Lombardo” di Canicattì, le sue condizioni sono risultate subito gravi e non c'è stato nulla da fare.
I medici hanno avvertito i carabinieri i quali hanno avviato le indagini, affidate alla stazione di Campobello di Licata e a quella dell’Arma di Licata.
La madre della piccola è stata sentita per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Al momento della tragedia si trovava in un'altra stanza. Si è precipitata in soggiorno non appena ha sentito il rumore e ha portato la piccola alla vicina guardia medica. Constatata la gravità della situazione, la piccola è stata trasportata con un'ambulanza nel più vicino ospedale, dove purtroppo è giunta già priva di vita.
[foto: tp24.it]
Antonella Sica