Tragedia a Palermo: ragazza 17enne uccisa, la sorella 18enne è rimasta ferita
Cronaca Sicilia

Tragedia a Palermo: ragazza 17enne uccisa, la sorella 18enne è rimasta ferita

venerdì 19 ottobre, 2012

PALERMO, 19 OTTOBRE 2012 - Carmela Petrucci, una ragazza di diciassette anni, è stata trovata morta quest'oggi presso l'edificio in via Uditore 14, a Palermo. Da quanto emerge dalle prime indiscrezioni, la giovane è stata accoltellata.

Vicino al suo corpo esanime, è stata trovata la sorella, ancora viva. Lucia, di diciotto anni, è riuscita a sopravvivere alle coltellate che l'assassino di Carmela ha inflitto anche a lei. Le forze dell'ordine sono intervenute a seguito di una telefonata al 113, che parlava di una lite.[MORE]

Lucia è riuscita a dare alcune indicazioni importanti alla Polizia, descrivendo il killer ed identificandolo in un conoscente. La diciottenne si trova ora ricoverata in condizioni gravi, ma da quanto è stato reso noto dalle agenzie di stampa, sembra non essere in fin di vita.

Non è ancora stato chiarito il movente che ha spinto l'uomo ad accoltellare le due ragazze, ma nei prossimi giorni gli inquirenti cercheranno di portare alla luce ciò che ha scatenato l'aggressione.

(Fonte dell'immagine: Google Maps)

Alessia Malachiti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.