Torino, giovane denuncia: Appeso alla finestra da poliziotti
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
TORINO, 09 APRILE 2014 - Un giovane di Nichelino, in provincia di Torino, ha denunciato due poliziotti, sostenendo che quesi ultimi lo avrebbero aggredito ed appeso ad una finestra del nono piano di un palazzo. Non solo: il giovane riferisce che i due agenti lo avrebbero minacciato con un coltello alla gola.
I fatti sarebbero risalenti al 17 Marzo, quando i due poliziotti si sarebbero recati a Nichelino per cercare il fratello del giovane, un quindicenne. Sembra infatti che la nipotina di uno dei due agenti, residente a Domodossola, sia stata vittima di abusi da parte del quindicennne. [MORE]
L'agente, in compagnia di un collega in congedo, avrebbe dunque raggiunto Nichelino per 'regolare i conti' con il quindicenne, ma si sarebbe imbattuto nel fratello, di venticinque anni. Quest'ultimo è colui che racconta della violenza subìta dai due poliziotti, i quali, secondo il suo racconto, avrebbero smesso di aggredirlo solamente dopo aver capito che si trattava della persona sbagliata.
Sui fatti indaga la Procura di Torino, che si sta occupando di valutare la denuncia del venticinquenne, il quale si è recato in ospedale dopo l'aggressione e poi dai Carabinieri per denunciare il fatto, sebbene abbia riferito di essere stato minacciato affinchè non raccontasse l'accaduto.
(Immagine da alqamah.it)
Alessia Malachiti