Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
FIRENZE,20 FEBBRAIO – Tiziano Renzi, agli arresti domiciliari da lunedì insieme alla moglie Laura Bovoli, affida la sua verità ai social ove scrive:“ Non abbiamo fatto mai fatture false, non siamo amministratori di fatto, non abbiamo lavoratori in nero,non abbiamo fatto bancarotta”.
I due coniugi hanno lasciato la loro abitazioni a Torri, sulla collina di Rignano sull'Arno, per trasferirsi nella casa di una delle figlie, qui, con l'autorizzazione del gip, attenderanno l'interrogatorio di garanzia programmato per il 25 Febbraio.
“Non auguro a nessuno - nemmeno al mio peggiore nemico - di vivere mai ciò che la Lalla e io stiamo vivendo. Tuttavia ci prepariamo a una lunga vicenda giudiziaria consapevoli di un fatto: la verità prima o poi verrà fuori" continua Renzi senior su Fb:"Voglio che sia chiara una cosa: i giornali sono pieni solo delle ricostruzioni dell'accusa. Io affermo qui (e purtroppo per il momento posso solo qui) che queste ricostruzioni sono FALSE", aggiunge infine:"Io affronterò il processo nelle aule dei tribunali da cittadino massacrato preventivamente sui media ma da cittadino incensurato che rivendica con forza la propria innocenza".
Ludovica Portelli