Terracina, arrestato ex marito stalker: "Fai sesso con me o non rivedrai le tue figlie"
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
TERRACINA, 09 AGOSTO 2014 – Andava avanti da molti mesi la vicenda di stalking che si è conclusa ieri sera e che vedeva protagonista una giovane residente sulle coste del litorale laziale. Protagonisti una ventiseienne di origini napoletane e il suo ex marito, pregiudicato trentunenne uscito da pochi mesi dal carcere.
Nel 2013, mentre il marito era detenuto in carcere per reati legati allo spaccio di stupefacenti, la donna ha avviato le pratiche per la separazione legale e si è trasferita dai nonni a Terracina, portando con sé le due figlie di sei e cinque anni. Il marito, uscito dal carcere lo scorso febbraio, ha iniziato a contattare continuamente la donna, tempestandola di telefonate, sms e messaggi su facebook. Stessa sorte è toccata anche alla nonna sessantacinquenne della giovane, costretta a cambiare più volte numero telefonico.
[MORE]
L’uomo ha poi iniziato a recarsi spesso a Terracina, con la scusa di vedere le due figlie, ma ha immediatamente colto l’occasione di utilizzare le bambine come mezzo di estorsione: per rivedere le figlie, la giovane madre era stata costretta a promettere all’uomo che sarebbe tornata a Napoli e che avrebbe avuto rapporti sessuali con lui.
Alla fine le donna, accompagnata dalla nonna, si è recata al commissariato di polizia di Terracina e ha denunciato l’uomo che, una volta fatte tutte le verifiche del caso, è stato arrestato ieri sera a Napoli per il reato di stalking.
(fonte www.latinapress.it)
(foto www.befan.it)
Elisa Lepone