Tennistavolo Norbello: A2 maschile a Forlì

Giampaolo Puggioni
Condividi:
Tennistavolo Norbello: A2 maschile  a Forlì
Notizia in evidenza
Occhio alla notizia
Tempo di lettura: ~2 min

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

NORBELLO, 11 OTTOBRE 2019 - Dopo l’avvio benaugurante nella prima casalinga di sabato scorso, la compagine allenata da Eliseo Litterio si ritrova a Forlì per dare un’ulteriore prova di solidità contro gli Alfieri di Romagna 1. Protagonista sarà l’identico terzetto che ha tarpato le ali alla forte Torre del Greco: presente quindi il pongista di fama internazionale Juan Lamadrid (n. 1 del Cile), l’italo romeno Catalin Negrila e il modenese Lorenzo Ragni.

Sarà assistito moralmente e tecnicamente dall’affiatato duo composto dal presidente Simone Carrucciu e dallo stesso Litterio.

“Sono sicuro che il nostro Juan saprà dare la carica ai suoi due compagni che hanno comunque esperienza da vendere – dice Carrucciu – inoltre il clima in squadra è ottimo e questo conta molto ai fini del risultato finale. Noi li incoraggeremo per tutto il corso della gara”.

Campionato Serie A2 Maschile – Girone B

Seconda giornata di andata

Sabato 12 ottobre 2019

Ore 18:30

 

Sede di Gioco

Palestra CSI Seminario Caritas– Forlì (FC)

Alfieri di Romagna 1

A.S.D. Tennistavolo Norbello



ALFIERI DA PRENDERE CON LE PINZE

Si chiamano Petrica Nita (n. 61), Matteo Monaco (n. 76 d’Italia) e Vladislav Sorbalo i tre avversari che accoglieranno i giallo blu. Il terzo è di origine moldava , mentre il primo è di chiara provenienza romena. Sono reduci da un pareggio ottenuto sul campo del Casamassima, dove tutti e tre sono andati a segno.

Ecco come li vede Eliseo Litterio: “Sorbalo è un discreto giocatore, Monaco è un giovane che può dare fastidio, mentre Nita è un attaccante con due gomme lisce molto pericoloso ma che può essere contrastato con le dovute precauzioni”.

Campionato Serie C2 Maschile – Girone unico

Seconda giornata di andata

Sabato 12 ottobre 2019

Ore 18:00

Sede di Gioco

Palestra Scolastica Corso Cossiga – Sassari (SS)

A.S.D. Tennistavolo Sassari

A.S.D. Tennistavolo Norbello



TENTATIVO DI RISCATTO

La squadra di casa è partita molto bene, il team giallo blu vorrebbe rigenerarsi. A Sassari giocheranno Andrea Zuccato, Eleonora Trudu, Antonello Ledda e Martina Mura.

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Scritto da Giampaolo Puggioni

Giornalista di InfoOggi

Leggi altri articoli

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Esplora la categoria
Sport.