Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
TARANTO - Sconvolge l’ennesima tragedia stradale avvenuta nella serata di giovedì 7 luglio nella circumvallazione di Campomarino di Maruggio. [MORE]
I protagonisti dell’incidente sono stati identificati come Cosimo Pezzarossa, un ragazzo di 26 anni originario di Manduria, e Graziana Baldari, 22 anni di Latiano (Brindisi). Quest'ultima, al momento del tragico evento, non aveva con sè i documenti, pertanto il suo riconoscimento ha richiesto più tempo.
Ancora da accertare le cause dell’incidente. Stando a quanto ricostruito dalle autorità, i due giovani viaggiavano su una moto di grossa cilindrata, una Yamaha 600, che si sarebbe schiantata contro un muretto, finendo poi al margine della strada. I corpi senza vita dei due ragazzi, probabilmente deceduti nella notte o alle prime ore dell’alba, sono stati rinvenuti non lontano dal luogo dell’impatto, nelle campagne a ridosso di un’ampia curva.
Inutile l’intervento del 118 giunto sul posto insieme ai carabinieri della compagnia di Manduria, a cui è stato affidato il caso.
(foto www.larena,.it)
Eleonora Ranelli