Tangenti e droga: sequestrate due famose discoteche a Milano
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
MILANO- Sono state sequestrate, nell’ambito di un’inchiesta della Procura di Milano, due famose discoteche della movida milanese: l’Hollywood e il The Club. Sono state eseguite, inoltre, cinque ordinanze di custodia cautelare: tre hanno riguardato altrettante persone legate alla proprietà dei due locali, accusate di favoreggiamento nell’uso di sostanze stupefacenti; mentre le altre sono state notificate a due persone per un giro di tangenti, che coinvolge anche funzionari pubblici.[MORE]
L'inchiesta, coordinata dal pm di Milano Frank Di Maio, e' nata da uno stralcio di quella che ha riguardato Fabrizio Corona in relazione a presunti fotoricatti ai danni di vip. Gli arresti sono stati possibili, grazie all’installazione di telecamere nascoste nei bagni dell’Hollywood.
Le immagini, molto esplicite, raccontano dell’uso abituale di cocaina da parte dei clienti del locale, conosciuto ai più perché ritrovo dei vip e delle starlette della tv. Tra le testimonianze raccolte, risulta negli atti anche quella di Belen Rodriguez, famosa showgirl del piccolo schermo, che avrebbe ammesso del giro di stupefacenti nella discoteca milanese e di aver fatto uso occasionalmente di cocaina.