Taekwondo. Il calabrese Brutto premiato a Roma da Alfano e Malagò
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
ROMA - Un'importante cerimonia si è svolta lunedì 7 Novembre 2016 a Capannelle in Roma, presso il comprensorio delle Scuole Centrali Antincendi in occasione della presentazione e premiazione di atleti italiani di più categorie sportive, distinti in competizioni nazionali ed internazionali. [MORE]
Presenti alla manifestazione il Ministro dell'Interno, On. Angelino Alfano, il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, il Capo Dipartimento dei Vigili del Fuoco, Soccorso Pubblico e Difesa Civile, Prefetto Bruno Frattasi, il Capo del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, Ing. Gioacchino Giomi, il Dirigente dell’Ufficio Attività Sportive del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, Prof. Fabrizio Santangelo.
Il Ministro ha premiato 12 sportivi, sia allenatori che atleti, che si sono particolarmente distinti a livello nazionale, tra questi il giovane Saverio Brutto, calabrese originario di Simeri Crichi (CZ), in compagnia del suo fedele ed orgoglioso maestro Francesco Laface. Brutto, campione nazionale di taekwondo, si è detto entusiasta del riconoscimento e soddisfatto del percorso portato avanti fino ad ora, rivolgendo un particolare ringraziamento alla fidanzata Fabiola per la vicinanza ed il supporto sempre dimostratogli in queste occasioni.
Filippo Coppoletta